Lapo Elkann e Joana Lemos, nozze in frac sartoriale e abito bianco griffato

Corriere della Sera ECONOMIA

La cerimonia si è svolta nella tenuta degli sposi a Tavira, in Portogallo, nel giorno del compleanno di Lapo

Svelati così i look degli sposi: l’abito di Joana è stato disegnato da Frida Giannini, mentre quello dello sposo un frac disegnato da Rubinacci, il suo sarto napoletano.

Testimoni di Lapo i fratelli John e Ginevra e Armando Barzola, suo maggiordomo per anni; anche Joana ha scelto i suoi fratelli come testimoni delle nozze, Gonçalo e Bruno Mascarenhas de Lemos. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il 7 ottobre 2021, nel giorno del suo 44esimo compleanno, Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos: scopriamo tutti i dettagli su di lei e sul matrimonio. LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. (Contra-Ataque)

Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari. Il noto settimanale ha dedicato ben 18 pagine ricche di foto alle nozze del rampollo della famiglia Agnelli. (TorinoToday)

La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Dopo due anni di fidanzamento, l’ex pilota di rally oggi imprenditore e Joana Lemos hanno coronato il sogno della loro vita. A due anni da quel loro primo incontro, Lapo Elkann e Joana hanno deciso di festeggiare le nozze proprio nel paese natio della Lemos. (Caffeina Magazine)

Garage Italia , il ristorante-officina di Milano, dice addio al suo fondatore. In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr