Ora vogliono la testa della Meloni: perché è sempre sotto attacco

ilGiornale.it INTERNO

La Meloni sa parlare in modo trasversale e, soprattutto, è ascoltata: per questo i giornali le danno spazio.

Non contento, e rimbrottato dai conduttori, Gozzini si è spinto oltre affermando: "Datemi dei termini: una rana dalla bocca larga?

Un solecismo del pensiero, quello di Colombo, che fa dire alla leader di Fratelli d'Italia quello che non ha mai scritto né pensato

È successo con Silvio Berlusconi, poi con Matteo Salvini e oggi, infine, con Giorgia Meloni (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Capo di Stato ha telefonato alla leader di centro-destra per esprimerle solidarietà. Anche Giovanni Grasso, il portavoce di Sergio Mattarella, ha stigmatizzato gli insulti a Giorgia Meloni. (Sputnik Italia)

A dirlo è Giovanni Gozzi, professore di Storia dell’università di Siena, finito al centro della bufera dopo le sue frasi in radio contro Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. “Quello che dovevo dire l’ho detto, non volevo offendere in quel modo, ora starò il più silenzioso possibile, meglio che io stia zitto”, assicura il docente. (L'HuffPost)

Insulti a Giorgia Meloni da un professore dell’università di Siena: Giovanni Gozzini, è intervenuto sull’emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d’Italia. Ateneo senese complice se non sospende da docenza e stipendio (Imola Oggi)

Ancora di più che a farlo sia un professore come Gozzini, che ha insultato e denigrato pesantemente Meloni. Tutta la mia solidarietà e il mio abbraccio a Giorgia Meloni” (Fanpage.it)

“Ringrazio il Presidente che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti oggi. Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti” (L'HuffPost)

È un gesto che ho apprezzato molto, e che ribadisce con fermezza il limite invalicabile, in una democrazia, tra critica e violenza", ha detto Meloni. "Ringrazio il Presidente Mattarella che mi ha telefonato per esprimermi personalmente la sua solidarietà in seguito agli insulti osceni ricevuti. (Adnkronos)