Oroscopo Sagittario di domani : previsioni del giorno 07/08/2022

La mente ha un potenziale creativo eccellente, del resto sta scritto nel famoso testo del kybalyon, è dall’idea che tutto ha origine, e l’azione non è la madre, casomai la figlia!

Se un segreto d’amore vi pesa sul cuore, l’acqua che spegne l’incendio potrebbe essere una semplice lacrimuccia: la sua acqua laverà via tutto, il suo sale sterilizzerà il dispiacere, mentre il raggio violetto del grande Giove vi inviterà a sperare e a costruire la vostra realtà visualizzandola. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

24/8 – 22/9. È un sabato sereno, grazie alla Luna armonica a Venere e a Plutone. 21/1 – 19/2. Rallentamenti e ritardi sul fronte professionale generano ansie difficili da tenere sotto controllo, se non facendo ricorso alla razionalità. (Giornale di Sicilia)

Oroscopo Paolo Fox Vergine Oggi domenica 7 agosto 2022. Amici della Vergine, questa domenica si prospetta alquanto agitata. (TvDaily)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Toro. Qualche difficoltà di intesa con gli altri oggi è scontata. Oroscopo Toro di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Vergine sabato 06 Agosto 2022. Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, nei prossimi giorni non accadrà nulla di particolarmente strano. Oroscopo Pesci sabato 06 Agosto 2022. Cari Pesci, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà difficile cavarsela nel lavoro (Più Sani Più Belli)

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 07/08/2022. Bando alle illusioni, oggi si bada al sodo. (Io Donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Scorpione. La voglia di abbandonarvi al flusso delle emozioni è forte, vi trattiene soltanto la consueta diffidenza e la paura di rendervi ridicoli. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 6 agosto? (Gazzetta del Sud)