Inter-Real Madrid 0-1, il tabellino della partita di Champions League

Inter-News SPORT

INTER-REAL MADRID 0-1 – IL TABELLINO. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian (55’ Dumfries), Barella (84’ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65’ Vidal), Perisic (55’ Dimarco); Dzeko, Lautaro Martinez (65’ J. Correa).

Questo il tabellino di Inter-Real Madrid.

Amarissimo esordio in Champions League per questa stagione, con Thibaut Courtois migliore in campo.

Inter-Real Madrid è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)

Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. (fcinter1908)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. (Calcio In Pillole)

Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell'allenatore dell'Inter: "Dispiace per quanto visto in campo, non avremmo mertitato la sconfitta e lo ha detto anche Ancelotti. Volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi, la prestaizione l'hanno avuto ma il risultato purtroppo no". (fcinter1908)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)