Inter-Real Madrid 0-1, il tabellino della partita di Champions League

Inter-News SPORT

INTER-REAL MADRID 0-1 – IL TABELLINO. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian (55’ Dumfries), Barella (84’ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65’ Vidal), Perisic (55’ Dimarco); Dzeko, Lautaro Martinez (65’ J. Correa).

Questo il tabellino di Inter-Real Madrid.

Amarissimo esordio in Champions League per questa stagione, con Thibaut Courtois migliore in campo.

Inter-Real Madrid è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Azione tutta di prima con Camavinga che appoggia per Rodrygo tutto solo in mezzo all’area e gol vincente Sul rimpallo, a porta vuota, Milan Skriniar non riesce nel tap-in che avrebbe potuto rivelarsi vincente. (Inter-News)

Altri invitano alla calma: “Tutti allenatori…il primo tempo doveva finire 3-0”. A fine gara è grande il scoramento tra gli interisti, più per il risultato – per la verità – che per la prestazione. (Virgilio Sport)

Dobbiamo continuare a lavorare così ma con questi concetti possiamo andare lontano. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato così a Sky la sconfitta per 1-0 arrivata in Champions contro il Real Madrid: “Dovevamo prestare più attenzione. (SOS Fanta)

Inter, il Real è maledetto: Inzaghi perde come Conte, ma è un ko ingiusto. Decisivi i cambi: Dumfries la mossa che porta la sconfitta

Anche questa stagione è iniziata col piede sbagliato e rischia di rappresentare l’ultimissima chance a disposizione dello stesso Sensi. Nessun accordo scritto, ma una sorta di scambio di favori tra Inter e Real Madrid nel caso in cui i nerazzurri decidesse di aprire uno spiraglio futuro per la partenza del proprio fenomeno argentino. (Calcio mercato web)

È vero, le sue accelerate non sono incontenibili, ma al momento la squadra gira meglio con lui. Prosegue con grande personalità e dimostra progressi gara dopo gara. (Calciomercato.com)

: all’Inter diha portato via sei punti, accompagnandola verso l’eliminazione dalla Champions; a quella dine ha già strappati tre, senza meritarlo. Ebbene, l’ingresso dell’olandese ha aperto le porte al Real sul fianco destro dell’Inter:, senzaaddosso, è diventato incontenibile. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr