FORMAZIONI UFFICIALI Parma-Udinese, Serie A 2020/2021

Sportface.it SPORT

Gli emiliani continuano a deludere: la sconfitta contro il Verona non ha fatto altro che confermare il penultimo posto in classifica e il timore per lo spettro della Serie B.

Meglio sta andando ai friulani, sconfitti dalla Roma ma forti di otto punti ottenuti nelle quattro partite precedenti.

; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. UDINESE: Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelar, Pereyra, Llorente

Ecco le formazioni ufficiali:. (Sportface.it)

Su altri giornali

La novità dell'ultim'ora in casa Parma è l'assenza di Gervinho: nel tridente d'attacco spazio dunque sia a Karamoh che a Mihaila ai lati di Cornelius. La domenica della Serie A verrà aperta da Parma-Udinese alle 12.30. (Fantacalcio ®)

I padroni di casa schierano il 4-3-3 con Cornelius unica punta supportato da Karamoh e Mihaila. Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Torino, 21 feb. I bianconeri salgono così a 25 punti, mentre i ducali avanzano a 14 (LaPresse)

VERIFICA. Parma-Udinese, domenica 21 febbraio 2021 (ore 12:30). Il Parma punta alla permanenza nel massimo campionato in questa stagione. Pronostico Parma-Udinese. Allo stadio Tardini si gioca un match delicato soprattutto per i padroni di casa, che si trovano in piena zona retrocessione (Bottadiculo)

La difficoltà maggiore in questo momento si chiama tempo, tempo che il Parma non può sicuramente avere, dato che tra 16 partite il campionato rischia di essere un ricordo, e la Serie A pure. Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. (ParmaToday)

Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti. www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Parma-Udinese: le possibili scelte di D’Aversa e Gotti. (FantaMaster)