SportMediaset - Panchina Milan, si va verso l'Allegri-bis: c'è l'ok di massima del tecnico livornese

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panchina Milan, si va verso l'Allegri-bis: c'è l'ok di massima del tecnico livornese Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, a fine stagione ci sarà l'addio di Sergio Conceiçao e poi scatterà l'Allegri-bis. Il tecnico livornese ha messo da parte la ricca offerta arrivata dall'Arabia Saudita e ha dato il suo ok di massima per tornare ad allenare il Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic". Così Paolo Paganini, giornalista, ha parlato delle mosse del Milan per quanto riguarda allenatore e direttore sportivo ( LA NOSTRA ESCLUSIVA). (Pianeta Milan)
TMW Radio Paganini: "Milan, vedo Allegri in pole. Ma molto dipenderà da Ibrahimovic" (TUTTO mercato WEB)

Voci importanti su Massimiliano Allegri. Dovrà vincere più gare possibili in Serie A per sperare in un piazzamento europeo e dovrà battere l'Inter per qualificarsi alla finale di Coppa Italia e provarla a vincere. (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già individuato l’allenatore della prossima stagione: Max Allegri. Il livornese ex Juve, che è in pole rispetto ad altri pretendenti, è carico e voglioso di rientrare dopo un anno di stop e vede nel Milan la piazza ideale. (Milan News 24)