Sott. Ministero Salute: "Lavoriamo con Figc e Lega per riaprire gli stadi"

Sott. Ministero Salute: Lavoriamo con Figc e Lega per riaprire gli stadi
Tutto Napoli SALUTE

Andrea Costa, Sottosegretario al Ministero della Salute, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Il greenpass per entrare allo stadio?

L’età media dei nuovi contagiati è di 29 anni: dobbiamo avere fiducia nella scienza e vaccinarci”

Lavoriamo con la FIGC per sforzarci di mettere in atto percorsi condivisi.

Dobbiamo però avere ancora prudenza: non siamo fuori dalla pandemia.

Se siamo vicini alla normalità lo dobbiamo alla popolazione che si è sottoposta al vaccino. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Abbandonata nel momento in cui aveva più bisogno della sua famiglia: incinta e pronta a partorire. Uta, provincia di Cagliari. (vistanet)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Sono 4.529 i nuovi contagi registrati, 2.235 i guariti, 21 purtroppo i morti (127.905 da inizio pandemia): il tasso di positività nel nostro Paese torna a salire, seppur di poco, all’1,8% (+0,2%), anche a fronte di 235.097 tamponi-test rapidi processati. (Il Sussidiario.net)

Israele, il Ministero della Salute: “Anticorpi naturali più efficaci del vaccino per prevenire il Covid”

Leggera crescita in degenza normale invece, dove sono al momento 1.196 coloro che si trovano allettati nei vari ospedali d’Italia. “Meno vacciniamo e più il virus si diffonde – ha proseguito il virologo – quindi abbiamo meno possibilità di controllarlo e che questo virus diventi endemico. (Il Sussidiario.net)

Un volo di cinque-sei metri Il pulmino dell'Atc adibito al trasporto pubblico, dopo aver sfondato le barriere, è volato giù dalla strada per cinque-sei metri sul litorale ed è finito in un canale a ridosso della tettoia di uno st Alcuni di questi sono stati trasferiti in elicottero all'ospedale del Mare di Napoli (Yahoo Notizie)

Di questi, solo 72 erano persone che erano state precedentemente colpite sviluppando come natura vuole, anticorpi naturali: si tratta di meno dell’1%. (VoceControCorrente.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr