Il presidente del consiglio è visto come il garante dei tempi di gestione del piano economico

Yahoo Notizie INTERNO

Un Mario Draghi che del Recovery non solo è puntello contabile, ma anche garante contrattuale, a patto che resti in sella per almeno altri due anni

Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue.

E Mario Draghi è uno di quelli.

(Yahoo Notizie)

Su altri media

Nel 2021, in Italia, si è superata la quota di diecimila sbarchi di migranti. Secondo quanto riporta ANSA, l’aggiornamento del Viminale dall’1 gennaio fino a questa mattina indica 10.107 arrivi. (La Voce del Patriota)

Così Francesco Starace, ad e dg Enel al webinar ‘Obbligati a Crescere. É la direzione nella quale l’Ue ha indicato molto chiaramente, il piano va in quella direzione della digitalizzazione e del green e tocca parti importanti come la ricerca”. (LaPresse)

Due le qualità irrinunciabili nella gestione della partita nomine per il premier Mario Draghi: esperienza e competenza. A lui l’ardua scelta di decidere nuovi presidenti e Ad. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Addirittura, nella nostra Sicilia molti casi a si è ottemperato all’obbligo di costituzione delle stesse ATI. 147, comma 2/bis del decreto legislativo 152/2006, introducendo nel PNRR ( Piano Nazionale Rinascita Resilienza) l’art. (Risoluto)

Roma, 5 mag. Il testo, che si intitola ‘Italia domani’, ha 269 pagine (LaPresse)

In tutti questi ambiti, Palazzo Chigi può intervenire su una varietà di operazioni societarie, autorizzandole, bloccandole o assoggettandole a prescrizioni. E, adesso, si parla di un’ulteriore modifica per includere siderurgia e automotive, come abbiamo già avuto modo di commentare. (L'Opinione)