Lautaro Martinez dopo Milan-Inter: "Abbiamo sofferto ma ora siamo felici di essere primi"

Sky Sport SPORT

Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino

Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica.

È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby.

"Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa (Tuttosport)

Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto. "Ha 27 anni, è giovane, può migliorare tanto. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori. (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A (Calcio News 24)

In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi. La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku. (La Lazio Siamo Noi)

Mi piace vederlo giocare, di sicuro è uno dei calciatori più talentuosi con cui abbia giocato". "Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". (Calciomercato.com)