Ristorante appena riaperto ‘ripulito’ dai ladri

il Resto del Carlino INTERNO

A scoprire il furto è stata alle 7,30 di ieri mattina, la madre del titolare, Fabrizio Silvagni.

Spero solo che lascino il furgone da qualche parte, in modo da poterlo ritrovare e riavere al più presto"

I ladri che nella notte di mercoledì sono entrati all’interno del ristorante ‘Bocon Divino’ in via Macallo a Bagnacavallo hanno portato via tutto quello che si poteva, compreso il furgone, un ‘Fiat Ducato’ usato dai titolari per trasportare la merce. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015 (TGLA7)

Può succedere - il_cupo : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. Due. Advertising. miky2911 : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. (Zazoom Blog)

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. (Zazoom Blog)

Il bilancio è di due morti. Si è presentato nella notte all’ospedale Santissima . Advertising. Agenzia_Ansa : Due persone sono morte nella tentata rapina a una gioielleria di Grinzane Cavour, nel Cuneese. (Zazoom Blog)

0 Facebook Uccide i ladri per difendere moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato, imbavagliato e picchiato dai ladri Cronaca 29 Aprile 2021 13:34 Di redazione 1'. È stato individuato il presunto complice dei due rapinatori uccisi da Mario Roggero, il gioielliere vittima di una tentata rapina a Cuneo. (Voce di Napoli)

Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. A raccontare l’accaduto è la figlia della 64enne, sotto choc. (il Resto del Carlino)