Lukaku a Napoli, 300 tifosi lo accolgono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l'attaccante belga, giunto in città dopo l'acquisto dal Chelsea. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all'esterno dell'albergo e hanno urlato il suo nome all'arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell'albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell'hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato "Lukaku, Lukaku". (Tiscali)

Su altre testate

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter sta per chiudere il suo calciomercato estivo con l’obiettivo di poter finalmente ufficializzare l’acquisto di Tomas Palacios e la speranza di riuscire a trovare un’acquirente per Joaquin Correa. (Inter-News)

L'obiettivo primario della dirigenza era quello di Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. (Spazio Inter)

Palacios-Inter, è ormai fatta! Arrivato in sede: è l’ora della firma!

Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)

Per non dimenticare quello che aveva fatto in passato, gli mostrarono le immagini di ‘quel’ gol di Andrea Carnevale al San Paolo contro la Fiorentina. Portò lui a Soccavo Francesco ‘La Tota’ Romano, considerati i problemi di salute che avevano colpito Italo Allodi. (Terzo Tempo Napoli)

ULTIME ORE – Giornata particolarmente significativa per l’Inter, impegnata sul campo contro l’Atalanta mentre le lancette scorrono verso il gran finale delle trattative. E proprio nelle ultime ore di calciomercato la dirigenza nerazzurra si assicura quello che, con molta probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata. (Inter-News)