Gattuso confida nella reazione della squadra: il retroscena

Gattuso confida nella reazione della squadra: il retroscena
Tutto Napoli SPORT

José Mourinho nuovo allenatore della Roma.

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del.

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha dedicato un bel pensiero al suo paese d'origine.

Attraverso un post sui suoi profili. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra. È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (CalcioNapoli24)

Ai microfoni di Radio Crc, Montefusco è molto critico nei confronti di Gattuso. Pensavo che questo centrocampista potesse dare di più al Napoli, ma non è stato così” (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. (CIP)

Napoli, Gattuso perde Koulibaly

Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr