Scudetto Inter, tifoso sale sul tetto di un autobus

Scudetto Inter, tifoso sale sul tetto di un autobus
Corriere della Sera INTERNO

Tra fuochi d'artificio e fumogeni, gli ultrà della Curva Nord si sono dati appuntamento in largo Cairoli per festeggiare lo scudetto dell'Inter.

Un tifoso per manifestare la sua esultanza non ha trovato di meglio che salire sul tetto di un autobus Atm

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ho maggiore esperienza e voglio godermi questo momento: altre volte, anche dopo vittorie importanti, l'ho fatto poco facendomi prendere da altri problemi. Ora voglio che nessuno possa disturbare quanto abbiamo raggiunto con grandi sacrifici" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il tricolore sia ormai realtà, il tecnico non si è dunque sbottonato più di tanto sul suo futuro. Da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte". (Sportal)

L'edizione online del Corriere della Sera mostra le immagini e racconta:. "Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la grande festa dei tifosi dell’Inter. In piazza Duomo, tra striscioni e fumogeni, l’atmosfera si è presto scaldata e decine di ragazzi, scavalcate le transenne, hanno dato la scalata al monumento (CalcioNapoli24)

Lukaku a Sky: "È stato l'anno migliore della mia carriera, era il momento di festeggiare con la gente"

l post del belga: "Campioni d'italia! Il sogno è diventato realtà!" (Sky Sport)

Immagini di festa che stonano con il momento, con il mondo in piena lotta per sconfiggere il Covid, che ogni giorno fa centinaia di morti. Così hanno celebrato lo scudetto, con una festa sconsiderata. (ilBianconero)

"Sì, anche l’anno scorso è stato buono "Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, per la squadra, il mister, lo staff, il presidente e tutti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr