Mercato, tesoro prestiti? Sei in bilico: “E l’Inter può riportare a Milano un nome”

fcinter1908 SPORT

Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. Marco Macca. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro.

E, in questo senso, l'Inter può teoricamente contare su molte fiches.

Radja Nainggolan, invece, non ha alcun dubbio: vuole restare nella 'sua' Cagliari e spera che i club trovino un accordo.

E' il caso di Federico Dimarco, ora al Verona (che potrebbe riscattarlo per 6,5 milioni), che l'Inter starebbe valutando di riportare a Milano

C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il bomber ex Manchester United sta vivendo un momento esaltante all'interno di una stagione che può definirsi strepitosa. Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19. (Calciomercato.com)

E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" L’Inter è solida, ha trovato le sue certezze in un’idea molto più “contiana”, l’ha cementata quando tutti hanno imparato a memoria la formazione titolare. (fcinter1908)

Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Conte rinnova: la strategia del club e la decisione del tecnico

In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. Se in attacco giocherà Sanchez sarà Lautaro a lasciargli il posto al fianco di Lukaku. (Fcinternews.it)

Emblema del suo ascendente sui giocatori è l'atteggiamento di Romelu Lukaku che ha spento sul nascere le indiscrezioni circa un possibile interessamento del Barcellona. Mai il belga ha reso così in carriera e questo, come sottolineato pure a Bologna, è merito del vestito che Conte gli ha cucito su misura per lui" (fcinter1908)

Calciomercato Inter, Conte rinnova: la strategia del club e la decisione del tecnico riguardo il futuro in nerazzurro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr