Mercato, tesoro prestiti? Sei in bilico: “E l’Inter può riportare a Milano un nome”

fcinter1908 SPORT

Piazzare gli esuberi al giusto prezzo diventa quasi un'impresa. Marco Macca. C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro.

E, in questo senso, l'Inter può teoricamente contare su molte fiches.

Radja Nainggolan, invece, non ha alcun dubbio: vuole restare nella 'sua' Cagliari e spera che i club trovino un accordo.

E' il caso di Federico Dimarco, ora al Verona (che potrebbe riscattarlo per 6,5 milioni), che l'Inter starebbe valutando di riportare a Milano

C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Anche perché, pare, che non tocchi a lui nemmeno domani contro il Sassuolo, con Brozovic squalificato: nonostante Sensi sia il suo sostituto più naturale. E' chiaro come ormai il centrocampo Conte l'abbia definito: Barella-Brozovic-Eriksen è ormai una filastrocca che tutti hanno imparato a memoria. (fcinter1908)

Una doppietta a testa per il belga e l'argentino; di Berardi, Djuricic e Boga i gol dei neroverdi. Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

Le ultime sulle possibili scelte di Antonio Conte per il recupero del match di campionato in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Vigilia di un nuovo match di campionato per l'Inter di Antonio Conte. (fcinter1908)

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19. Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. (Calciomercato.com)

L’Inter non sta giocando bene, ma sapete quanto conta a dieci partite dalla fine? E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" (fcinter1908)

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA! In difesa De Vrij si dovrebbe affiancare a Skriniar e Darmian. (Fcinternews.it)