Analisi dei mercati finanziari del 18 Ottobre | ActivTrades

Dove Investire ECONOMIA

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari.

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili

E’ un inizio di settimana dominato dall’avversione al rischio sui mercati a causa dei contrastanti dati macro globali, i timori sull’inflazione e i prezzi elevati dell’energia.

Gli analisti di ActivTrades. (Dove Investire)

Ne parlano anche altri media

Testo completo su Privacy Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. (Dove Investire)

Il bisogno di soldi e la febbre di moltiplicarli: corre sul filo teso tra queste due debolezze la truffa del falso trading online, orchestrata da società arrembanti che illudono, spolpano e poi spariscono con gli euro. (La Gazzetta di Mantova)

Se ci fosse paura, lo vedremmo dallo Jpy, anche se qualcuno dice che lo Jpy non è più valuta rifugio come nel passato. Tutto ciò allenta la paura di un tapering aggressivo da parte della Fed e riporta gli azionari vicino ai massimi. (Dove Investire)

Non ha molto senso acquistare 50 dollari di Bitcoin solo per perdere 10 in commissioni di cambio. Vuoi acquistare Bitcoin? (Dove Investire)

Con motivi convincenti per investire in criptovalute e diversi motivi per essere cauti, la decisione di possedere criptovalute o meno dipende dalla tua comprensione e tolleranza al rischio Esaminare i motivi principali per possedere criptovalute e i rischi più evidenti può aiutarti a decidere se sei pronto per per investire in criptovalute o no. (Dove Investire)

La presenza di alcuni importanti e qualificati broker finanziari, infatti, ha ampliato la cultura finanziaria dei risparmiatori, primo passo ineluttabile per poter operare sulla grande rete telematica. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr