Ray Youssef: diffondere l’ecosistema dei pagamenti crypto in tutto il mondo

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ora l’Africa sta guidando il nuovo mondo della finanza e dell’adozione crypto.”. The energy in Nigeria will transform the world.

Let us all show them love https://t.co/kTSFDdYwUl pic.twitter.com/uufSnLKUZz — Ray “Adewale Uwaifo” Youssef (@raypaxful) June 12, 2021. Uno dei temi in cui si è addentrato è stato il denaro.

I giovani hanno già iniziato a sviluppare un livello di regolamento finanziario panafricano utilizzando Bitcoin e niente può fermare il peer-to-peer. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)

Sei giorni or sono vale ancora meno di 30'000 dollari A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

Alcuni hanno ipotizzato che Ethereum potrebbe un giorno superare Bitcoin e diventare il progetto crypto privato più prezioso al mondo. Inoltre, forniamo una previsione dei prezzi di Ethereum in modo che tu possa avere un’idea di quale sarà il prezzo di Ethereum nel 2021 e oltre. (Invezz)

econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

E adesso, ci ha ripensato: poiché il “mining” starebbe diventando sempre più pulito, grazie all’utilizzo crescente di energie rinnovabili, Tesla riapre ai Bitcoin. Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr