Como, il medico anestetista accusato di aver narcotizzato e stuprato la sua ex

Open INTERNO

Più volte aveva anche cercato a cosa va incontro chi picchia e uccide cani (il medico ne possiede uno), e i segnali premonitori dei serial killer.

Anestesista e narcotizza la sua ex per poi abusare di lei.

La cronologia delle ricerche del medico. Le autorità hanno perquisito la casa del primario e sequestrato tutti i suoi dispositivi elettronici.

Succede i primi di luglio a Como e vede al centro delle indagini Andrea Carlo Pizzi, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione della clinica Villa Aprica, di Como. (Open)

Su altre fonti

Il medico ha anche uno studio privato a Saronno, ma i fatti non riguardano le strutture sanitarie dove opera Andrea Carlo Pizzi, responsabile dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione della clinica Villa Aprica di Como, secondo le indagini, avrebbe narcotizzato e abusato della ex, residente nel Comasco, ai primi di luglio. (La Sicilia)

Gli abusi sarebbero avvenuti nella casa di Pizzi. - VARESE, 04 AGO - Un anestesista di 52 anni, di Saronno (Varese), è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una donna con la quale aveva avuto una breve relazione. (l'Adige)

E’ accusato di avere abusato di una donna con cui in passato aveva stretto una relazione, ormai finita da mesi. Medico in carcere con l'accusa di violenza sessuale. L'arresto è scattato la sera di martedì, 2 agosto, quando i carabinieri hanno dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Busto su disposizione del GIP Tiziana Landoni. (Prima Como)