Paris Fashion Week 2024 settembre il calendario di cosa vedere e fare è ricchissimo

Paris Fashion Week 2024 settembre il calendario di cosa vedere e fare è ricchissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottobre 2024 si preannuncia come un mese particolarmente intenso e ricco di decisioni fondamentali per tutti i segni zodiacali. Mentre il Sole attraversa il segno della Bilancai, l'attenzione si sposta sul cammino che vogliamo intraprendere nel prossimo futurpo. Amore, lavoro, fortuna. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione della Bilancia (L'Officiel Italia)

Su altri media

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Peugeot continua la sua partnership con la Paris Fashion Week per la collezione donna Primavera/Estate 2025, che si svolgerà dal 23 settembre al 1 ottobre 2024. La collaborazione mette in risalto i valori condivisi dal marchio del Leone e del mondo della moda: fascino, emozione ed eccellenza. (ClubAlfa.it)

C’è chi sperimenta silhouette estreme: i capi sono super-ristretti o gonfiati nelle dimensioni (Acne Studios e Loewe) e chi scommette su forma, armonia e leggerezza (Issey Miyake). E poi, c’è chi, sulla passerella della Paris Fashion Week Primavera Estate 2025, ha fatto il suo debutto (Ganni). (Marie Claire)

Paris Fashion Week: le star in prima fila alla sfilata Dior Primavera-Estate 2025

Tra gli eventi in programma spiccano i grandi nomi delle maison storiche accanto a brand emergenti, tutti egualmente meritevoli di essere ascoltati. E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

Accanto a ospitare show molto attesi, come sempre, di Dior, Saint-Laurent, Miu Miu e Vuitton, Parigi chiude la tornata delle settimane della moda vetrina delle collezioni donna per la primavera-estate 2025. (Il Sole 24 ORE)

Il primo appuntamento prestigioso è il défilé di Dior Primavera-Estate 2025, che attira le celebri ambassador della maison francese in arrivo da tutto il mondo. Fashion month, ultimo atto. (Io Donna)