Victoria dei Maneskin: "La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza è stato disorientante"

Victoria dei Maneskin: La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza è stato disorientante
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Una volta superata l'insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti"

Victoria: "Superata l'insicurezza ho vissuto la mia sessualità in modo naturale". Da sempre contro stereotipi ed etichette, Victoria parla anche della prima volta che si è sentita attratta nei confronti di una ragazza: "Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po' disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Per i Maneskin - dopo la vittoria all'Eurovision - il momento è d'oro. Intanto Damiano, Victoria, Thomas Raggi ed Ethan Torchio - insomma i Maneskin - stanno scalando tutte le vette. (Liberoquotidiano.it)

Parole critiche non nei confronti della band, ma dei media e del pubblico che la criticò, diversamente da quanto fatto quest'anno con la band romana. La cultura patriarcale denunciata da Damiano. (Music Fanpage)

Thomas. Pag. 34: giacche, jeans, pantaloni, blazer ricamato, tuta di jersey, collana (Thomas) e cinture, Saint Laurent By Anthony Vaccarello (Vanity Fair Italia)

Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava

Maneskin, una possibile collaborazione con Miley Cirus? All’orizzonte si staglia una clamorosa collaborazione, con indizi a favore di questa ipotesi. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE => Maneskin, nuove gravi accuse contro il gruppo vincitore di Eurovision. Gli Shorts della discordia. L’Emma Marrone Gate ha scatenato tantissime reazioni, social e no. Dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona. (Periodico Italiano)

Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr