Victoria dei Maneskin: "La prima volta che ho provato attrazione per una ragazza è stato disorientante"

Una volta superata l'insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti"

Victoria: "Superata l'insicurezza ho vissuto la mia sessualità in modo naturale". Da sempre contro stereotipi ed etichette, Victoria parla anche della prima volta che si è sentita attratta nei confronti di una ragazza: "Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po' disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa". (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Giustizia è parità, rispetto, bellezza“ LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. Maneskin, Ethan: le parole del batterista sulla giustizia. Ethan Torchio, noto, amato e seguito batterista dei Maneskin, continua a sorprendere e questa volta esprime il suo pensiero, e quello della band, in merito alla giustizia: ecco cos’ha detto. (CheNews.it)

Dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision, la cantante Emma Marrone era intervenuta a questo proposito sottolineando come lei fosse stata vittima di diverse critiche per il suo look, cosa che non era accaduta invece per la band. (SoloDonna)

Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodrigeuz. Dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, ha continuato il suo percorso che l’ha portata al successo. (ultimaparola.com)

Victoria Beckham. L'ex cantante e le sue colleghe hanno deciso di lanciare una maglietta per il Pride 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham). (LaPresse)

“Venni massacrata: si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze. In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone (neXt Quotidiano)

Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. Il cantante della band vincitrice dell’Eurovision ha rispedito al mittente le insinuazioni di sessismo alla competizione canora europea. (kronic)