Milan, per Ziyech l’ostacolo è l’ingaggio: trattative in corso

Calcio In Pillole SPORT

Attualmente le parti stanno lavorando per un accordo, ma i rossoneri si siederanno a parlare di dettagli solamente alle loro condizioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ostacolo che si frappone fra i rossoneri e il giocatore risiede nell’ingaggio, reputato altissimo dalla dirigenza del Diavolo.

Il Milan e Hakim Ziyech sono tornati più vicini che mai a distanza di qualche mese dall’ultimo contatto, ma questa volta le cose sembrano ben più concrete. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Ziyech Chelsea Milan. Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è la seconda squadra con cui Politano ha più presenze in Serie A. Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)