Ratchet & Clank: Rift Apart, il director: "Gioco più facile, anni fa ci avrebbero criticato per questa scelta"

A proposito di accessibilità, Ratchet & Clank: Rift Apart premia questi ritrovamenti con bonus come energia o munizioni infinite, entrambi ottenibili prima della fine del gioco.

Intervistato ai microfoni di Stephen Totilo per Axios, il director ha discusso del tanto discusso livello di difficoltà, ritenuto da molti un po' troppo semplice.

And more like, 'What will enable everybody to have the experience they want to have?

Ratchet & Clank: Rift Apart è il gioco PS5 più venduto in USA ed Europa, merito dell'ottimo lavoro svolto da Insomniac Games con una delle prime, vere esclusive next-gen. (IGN ITALY)

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Completare la prossima missione in Marvel's Spider-Man: Miles Morales ad esempio potrebbe richiedere venti minuti, mentre trovare il Bolt d'oro in Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbe richiederne dieci o quindici. (IGN ITALY)

Ratchet & Clank: Rift Apart utilizza le Schede Attività in maniera piuttosto estesa e proprio su questo argomento si è soffermato Mike Daly, il director di Insomniac Games che ha lavorato al gioco PS5 in questione, spiegando come queste Activity Card sono strutturate e da dove derivano dati e informazioni. (Multiplayer.it)

Durante un’intervista concessa ad Axios, la software house di Ratchet & Clank: Rift Apart – che abbiamo recensito – ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul funzionamento di questo elemento di PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)