Lo strano silenzio di De Laurentiis dopo i fatti di Napoli-Cagliari – Repubblica

Lo strano silenzio di De Laurentiis dopo i fatti di Napoli-Cagliari – Repubblica
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante gli errori arbitrali, però, De Laurentiis ha lasciato correre anche questa volta, rimanendo stranamente in silenzio dopo la fine del match”

In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio.

Alla rete nel primo tempo siglata da Osimhen risponde Nandez a pochi istanti dal triplice fischio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Presumibile che il vicepresidente si riferisca al gol annullato ad Osimhen nel match di questo pomeriggio contro il Cagliari che ha suscitato tante polemiche. Il vice presidente del Napoli, ha condiviso una 'storia' su Instagram che ha del polemico anche se di difficile interpretazione:. (CalcioNapoli24)

Secondo De Laurentiis, Mazzoleni, VAR di Napoli-Cagliari, sarebbe colpevole di non aver richiamato l'arbitro Fabbri per far in modo che questo cambiasse la sua decisione Nella prima, De Laurentiis jr scrive:. (Sport Fanpage)

Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio. (CalcioToday.it)

Napoli-Cagliari, azzurri furiosi. Alvino: 'De Laurentiis ha fatto ciò che doveva'

Si tratta di una gara che ha lasciato degli strascichi negativi, legati ad alcune decisioni arbitrali incerte. Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti uomo giusto per il Napoli? Luciano è un genio calcistico, un uomo carismatico, ed è l’allenatore migliore che possa trovare de Laurentiis. (Tutto Napoli)

Ti dico che il patron degli azzurri ha fatto quello che doveva fare." Il goal di Victor Osimhen era assolutamente regolare, ma il direttore di gara ha annullato la rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr