Hearthstone | Speciale BlizzConline

Le carte Base e Classiche finiranno nel formato Selvaggio col nome di Set Retaggio.

Dopo questo rapido recap, ecco le novità dalla BlizzConline

Questo set andrà a sostituire le carte Base e quelle Classiche nel formato Standard per permettere ai nuovi giocatori di essere più competitivi fin da subito.

Durante la recente BlizzConline anche Hearthstone è stato oggetto di diversi annunci.

Il primo sarà gratuito per tutti e conterrà una selezione di 235 carte (tra vecchie/riviste/inedite). (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

FOLGORATORE NOVIZIO: la “scossa” di cui lo Sciamano aveva bisogno! Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete (Powned.it)

L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card. The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. (Powned.it)

Verranno introdotti un Set Principale e un Set Classico, che rappresenteranno rispettivamente il “nuovo” e il “vecchio” Hearthstone. Set Principale di Hearthstone e formato Classico. Il set Principale di Hearthstone arriverà con l’inizio dell’Anno del Grifone. (4news.it)

Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. Ma il problema principale è che le Missioni, a parte l’exploit all’uscita di Uldum e qualche sporadico episodio nei mesi seguenti, si sono viste ben poco rispetto alle attese. (Powned.it)

Speciale Vanessa Vancleef – Le novità annunciate da Blizzard durante la recente Blizzconline sono state accolte molto bene dalla community, specialmente per quel che concerne i contenuti in arrivo su Hearthstone. (Powned.it)

Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. (Powned.it)