I giocatori non hanno perso tempo e hanno ricreato Squid Game in Battlefield 2042

A testimonianza di questo creazione, un creatore di contenuti ha pubblicato anche un video su YouTube in cui viene messa in mostra tale modalità in Battlefield 2042.

Sebbene non sia possibile aggiungere una bambola gigante in Battlefield 2042, i giocatori hanno compensato alla mancanza dando a tutti i giocatori un fucile di precisione.

Se volete provare questa e tante altre curiose modalità realizzate dai giocatori, vi ricordiamo che Battlefield 2042 è già disponibile all’acquisto sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC

Grazie alla nuova modalità Porta di Battlefield 2042, i giocatori hanno già potuto creare una serie di modalità personalizzate molto interessanti. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trovate maggiori dettagli nel video proposto qui di seguito, che illustra anche la modalità ispirata a Squid Game Battlefield Portal si dimostra davvero complesso e in grado di permettere ai giocatori più smaliziati di esprimere al massimo la propria creatività, grazie alla possibilità di programmare tantissime variabili in grado di dar vita ad esperienze di gioco uniche. (HDblog)

Battlefield 2042 ha avuto un lancio piuttosto tribolato in termini di performance e problematiche tecniche, ma DICE sta già lavorando ad alcune patch che lo rimetteranno in carreggiata da qui a dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

Lo shooter di DICE è disponibile da qualche giorno, e gli utenti più creativi di Battlefield 2042 hanno voluto ricreare Squid Game nel gioco. Volete sapere com’è Battlefield 2042? (Spaziogames.it)

Battlefield 2042. Per quanto riguarda l'immediato futuro, DICE ha annunciato che l'Update 2 sarà disponibile domani, mentre l'Update 3 è in dirittura d'arrivo nei primi giorni di dicembre Tra le critiche mosse dai giocatori, la presenza di numerosi problemi tecnici, problemi di bilanciamento e scelte di design che si discostano troppo dai precedenti capitoli della serie. (Multiplayer.it)