Salernitana-Frosinone, POST PARTITA- Grosso a Rai Sport: "Peccato uscire a mani vuote, ci abbiamo provato fino alla fine"

Salernitana-Frosinone, POST PARTITA- Grosso a Rai Sport: Peccato uscire a mani vuote, ci abbiamo provato fino alla fine
Tuttofrosinone SPORT

La squadra ha fatto un primo tempo più che buono, in cui abbiamo avuto tre occasioni per andare in vantaggio, concedendo qualcosa soltanto per nostre leggerezze.

"Usciamo a mani vuote da questa partita e credo che non lo avremmo meritato.

La Salernitana è una squadra in fiducia, sicuramente si è fatto tutto più complicato per noi.

Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati su questo campionato, cercando di fare più punti possibili. (Tuttofrosinone)

Su altri giornali

FLOP. Jaroszynski 5,5 - Sulla sua fascia si propone poco e commette alcuni falli evitabili, guadagnandosi un giallo pesante che lo costringerà a saltare l'Entella. Anderson 5,5 - Da lui ci si aspettava un cambio di passo e qualche giocata di qualità, ma non riesce ad accendere la luce nella squadra di Castori (tuttosalernitana.com)

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F. (Sky Sport)

Affrontiamo una squadra che ha una classifica migliore della nostra, sarà una gara difficile, ma dobbiamo e possiamo fare meglio della scorsa partita. Intervistato dai microfoni di Rai Sport il tecnico giallazzurro, Fabio Grosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:. (Tuttofrosinone)

Frosinone, Grosso: "Sconfitta immeritata, granata bravi a sfruttare gli errori"

Il Dt Guido Angelozzi, intervistato nell'intervallo di Salernitana-Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:. Noi siamo venuti per conquistare i tre punti, vedremo come andrà a finire. (Tuttofrosinone)

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

I ciociari cadono anche all'Arechi di Salerno per 1-0 e mantengono un margine di appena sette punti sulle zone calde. Sapevamo che alla Salernitana piace sfruttare l'errore dell'avversario, noi dovevamo essere più cinici nel primo tempo quando meritavamo di più. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr