Salernitana-Frosinone, POST PARTITA- Grosso a Rai Sport: "Peccato uscire a mani vuote, ci abbiamo provato fino alla fine"

Tuttofrosinone SPORT

La squadra ha fatto un primo tempo più che buono, in cui abbiamo avuto tre occasioni per andare in vantaggio, concedendo qualcosa soltanto per nostre leggerezze.

"Usciamo a mani vuote da questa partita e credo che non lo avremmo meritato.

La Salernitana è una squadra in fiducia, sicuramente si è fatto tutto più complicato per noi.

Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati su questo campionato, cercando di fare più punti possibili. (Tuttofrosinone)

Su altri giornali

Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". Come mai tutti questi cambi rispetto alla sfida con la Reggiana? E' un peccato perchè abbiamo fatot un ottimo primo tempo creando azioni sia potenziali sia calciando in qualche occasione. (Tuttofrosinone)

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

Precedenti: Il Frosinone è imbattuto nelle ultime sei sfide contro la Salernitana in Serie B (2V, 4N), tenendo in tre occasioni la porta inviolata, incluse le ultime due. Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. (Tuttofrosinone)

Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. (Salernonotizie.it)

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)