Renault Scenic Vision, la concept sostenibile del futuro

FormulaPassion.it ECONOMIA

Questo non soltanto all’esterno ma anche all’interno dell’abitacolo, con la familiare che verrà pensata per la mobilità sostenibile.

Il percorso di progettazione di Renault Scenic Vision segue i principi di una mobilità sostenibile, sicura ed inclusiva.

Il futuro sostenibile e i progetti di sviluppo tecnologico nel campo dell’elettrificazione racchiusi in Renault Scenic Vision, la nuova concept car della Losanga mostrata in anteprima al summit ChangeNOW di Parigi (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Si tratta di un riferimento ai modelli Renault Master dotati della tecnologia Fuel Cell che sono stati sviluppati in collaborazione con la joint venture HYVIA. Per il mondo dell'auto, invece, il discorso è diverso, almeno nel breve termine (HDmotori)

Che anticipa l’auto di serie, elettrica, attesa per il 2024. Renault Scenic Vision cambia pelle a un modello storico. (QN Motori)

La nuova Renault Scenic Vision è un’auto elettrica pionieristica perché anticipa una mobilità maggiormente sostenibile, sicura e inclusiva, un modello visionario, sperimentale, che concretamente propone il meglio della moderna tecnologia. (Money.it)

Parola d’ordine: ecosostenibilità. La nuova Scénic Vision ridurrà del 75% la carbon footprint, rispetto al classico elettrico. La nuova auto dovrebbe adottare batterie di nuova generazione, prodotte a Douai a partire dal 2024 e disponibili in diversi tagli e varianti. (Periodico Daily)

Renault Scénic Vision vanta zero emissioni a livello di produzione e utilizzo e riduce del 75% la carbon fooprint rispetto ai classici veicoli elettrici. Scénic Vision intraprende un nuovo percorso, quello di una mobilità al tempo stesso più sostenibile, sicura e inclusiva. (Tiscali)

Renault ha recentemente rivelato due concept car e un van in versione di produzione in cui l’idrogeno è protagonista, eppure il CEO Luca De Meo è convinto che questa alimentazione sia una soluzione molto improbabile a breve termine per viaggi a emissioni zero. (FormulaPassion.it)