Juventus su Milenkovic e Kostic, Milan fa casting per il centrocampo

Juventus su Milenkovic e Kostic, Milan fa casting per il centrocampo
ilmattino.it SPORT

Il Verona vuole Kallon del Genoa

E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista.

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole.

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham.

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora però Massimiliano Allegri ha espresso gradimento verso l'attaccante serbo, amico per altro di Dusan, e sarebbe lui il profilo ideale per completare l'attaccante della Juventus che ha bisogno di un esterno che possa giocare a sinistra vista l'indisponibilità di Federico Chiesa. (ilBianconero)

Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juve ha le possibilità di rimpiazzarlo. Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” (TUTTO mercato WEB)

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai. Come racconta la Gazzetta dello Sport, a convincere il club bianconero c’è un dettaglio in più, il rapporto con il connazionale Dusan: “Tra i due c’è particolare feeling in nazionale e anche quest’aspetto sta incidendo nella scelta dei vertici della Continassa. (ilBianconero)

Corsa contro il tempo: Juve, il piano per avere Kostic per il debutto contro il Sassuolo

Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus che lo ha individuato come sostituto di Federico Chiesa fino al suo rientro. Il West Ham, altra squadra interessata al calciatore croato, è consapevole della priorità data dal giocatore alla Juventus, squadra a cui vuole unirsi il prima possibile. (SpazioJ)

E, stando alle ultime news riportate direttamente da Sky Sport, il tecnico bianconero avrebbe le idee molto chiare su chi puntare. Kostic è la priorità, è il primo nome sul taccuino di Allegri e che ha fatto alla società". (Juvenews.eu)

E il termine ultimo va immaginato non oltre la data del 15 agosto, quando i bianconeri dovranno affrontare allo Stadium il Sassuolo nella prima di campionato. Filip Kostic è un obiettivo della Juve non più potenziale, ma "a tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr