Addio Inzaghi: “Allegri nuovo allenatore dell’Inter”

Addio Inzaghi: “Allegri nuovo allenatore dell’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico nerazzurro è finito nel mirino di club inglesi e arabi, il sostituto è già pronto: è l’ex Juventus Un finale di stagione da vivere con il fiato sospeso, tra la pazza idea di vincere tutto ciò che c’è in ballo e l’incubo di restare a mani vuote. Gli ultimi mesi di stagione dell’Inter (considerando anche il Mondiale per club) saranno così, da vivere senza fiato e senza riposo. Primi in classifica, in semifinale di coppa Italia, in vantaggio con il Bayern Monaco dopo l’andata dei quarti di Champions: le prospettive sono incoraggianti, ma bisognerà tenere duro nel tour de force di fine stagione per non veder svanire i sogni proprio sul più bello. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Inzaghi Inter, il rinnovo dell’allenatore piacentino è la priorità: ecco cosa ha deciso la dirigenza nerazzurra (InterNews24.com)

Tra pochi minuti si scenderà in campo per il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco: la squadra nerazzurra ha un piccolo vantaggio rispetto ai tedeschi, grazie alla vittoria ottenuta nel match d’andata per 2 a 1, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Frattesi. (Spazio Inter)

Verso la conclusione la telenovela sul rinnovo di Antoine Griezmann, in dubbio tra la MLS e il prolungamento con l’Atletico Madrid: le ultime (CalcioNews24.com)

Barcellona e Atlético si contendono Bentancur per il centrocampo

Stasera, all’Inter basterebbe un pareggio per qualificarsi al turno successivo di Champions League. Questo potrebbe apparire un’impresa difficile, dato che in casa i nerazzurri non subiscono una sconfitta in Europa dal 7 settembre 2022. (InterNews24.com)

Nelle ultime ore sono tornate con insistenza le voci legate ad un possibile futuro lontano dall’Inter per Simone Inzaghi. Già ieri infatti era emerso un interessamento dall’estero per l’allenatore nerazzurro che visti gli ottimi risultati delle ultime stagioni ha attirato su di sé gli occhi di tanti club stranieri e non solo. (Passioneinter.com)

Il Barcellona ha avviato i primi contatti con l’entourage di Rodrigo Bentancur, centrocampista attualmente in forza al Tottenham, per sondare la possibilità di un trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)