Djokovic, il nuovo fermo e l’attesa. Nadal: "Stanco di questa situazione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ultima speranza — Djokovic spera nel nuovo ricorso e intanto è tornato in una famigerata struttura di detenzione per immigrati di Melbourne dopo alcuni giorni di libertà.

Stasera alle 23.30 si discuterà il ricorso contro l’annullamento del visto, intanto Djokovic è tornato al Park hotel.

Un corteo di automobili è stato avvistato mentre si spostava dagli uffici dei suoi avvocati all’ex struttura del Park Hotel. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Djokovic, McNamee polemico sullo slittamento della decisione. Si sta portando decisamente per le lunghe la faccenda burrascosa che vede coinvolto in prima persona il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Dalle ore 09:00 di domenica (le ore 23:00 italiane) il numero uno sarà nei suoi studi legali per l’udienza in tribunale. (Tennis World Italia)

In ogni caso, Djokovic non sarà trasferito in strutture come il Park Hotel oggi. Djokovic, che non potrà essere rimpatriato fino alla fine del procedimento, sarà portato in una struttura per persone irregolari come il Park Hotel dove è rimasto durante la discussione del primo ricorso (SuperTennis)

Nel corso della notte italiana è stata scritta un’altra pagina del capitolo relativo a Novak Djokovic e la sua presenza in Australia. Sono stato molto contento di come è andata e di quanto sono stato solido. (Tennis World Italia)

Così Nole è finito di nuovo nella stanza a zero stelle dove era stato la settimana scorsa. Le autorità australiane hanno presentato per questo una memoria davanti alla giustizia, chiedendo l'espulsione del serbo dal Paese. (ilmessaggero.it)

L’unica speranza che ha il tennista serbo è che il suo ricorso venga accolto in tempi rapidi. Visto annullato e rischio espulsione immediata: per Novak Djokovic, tennista numero 1 al mondo e tra i più vincenti della storia di questo sport, la partecipazione agli Australian Open sembra compromessa. (Money.it)

Nella sessione procedurale tenuta sabato mattina è stato stabilito il passaggio di consegne alla Corte Federale e sono state stabilite le scadenze. L’errore è stato fatto dalla sua agente, che ha ammesso la distrazione e si è dichiarata molto addolorata e imbarazzata per l’errore. (Ubi Tennis)