Genoa-Verona, l’attesa dei rossoblù per intravedere il futuro

Genoa-Verona, l’attesa dei rossoblù per intravedere il futuro
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato.

Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro.

E fuori, un bambino attende cercando di intravedere il suo futuro.

Su altri giornali

Non so se sarà un mercato più facile, però qualche possibilità in più ce l’abbiamo. Quella con il Genoa sarà l’ultima partita di una stagione davvero esaltante per i gialloblù, anche se Juric un errore ammette di averlo commesso con Pazzini (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo andati in crescendo, era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. omani il Verona di Ivan Juric sarà in parte arbitro del destino di due squadre: i gialloblù affrontano il Genoa in trasferta, col Grifone in cerca della vittoria per frustrare le speranze di salvezza del Lecce, impegnato col Parma (Tuttosport)

Notizie Calcio - Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa. Dopo di quelli ne devi mettere altri dieci". (CalcioNapoli24)

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Sulla squadra. . "Non c'è stato un momento in particolare. Zaccagni e Faraoni sono cresciuti a modo loro, hanno fatto un campionato strepitoso". (Fantacalcio ®)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr