The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo

The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo
La Repubblica La Repubblica (Cultura e spettacolo)

Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman.

La notizia riportata su altri media

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. Ecco il video con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. (Lega Nerd)

Da quel momento nacque la famosa legge: Batman non uccide, Batman non usa armi da fuoco. The Batman: il simbolo è una citazione di Detective Comics #1000. Il riferimento più esplicito alle storie cartacee è tratto da un albo recentissimo: Detective Comics #1000. (LaScimmiaPensa.com)

Ciò accade perché la funzionalità / i contenuti contrassegnati come “Google Youtube” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Lo abbiamo aspettato tanto, e ora finalmente il regista Matt Reeves ha lanciato su Twitter il teaser del nuovo Batman con Robert Pattinson: un camera test che ha svelato il costume del supereroe della DC. (Rivista Studio)

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck (Best Movie)

Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro». (Best Movie)

), ma in parecchi ci hanno visto un ritorno all’estetica di Daredevil, soprattutto quello della recente serie Netflix. Sarebbe un evento epocale, un doppio gioco degno dei peggiori villain di Matt Murdoch… ah no, Bruce Wayne (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti