Novità su WhatsApp: due nuove funzioni in arrivo

Infatti, già da tempo si sta lavorando per ottimizzare la modalità notte.

Dunque, come accennato, una delle novità sarà la modalità notte.

Novità su WhatsApp: quali sono le due nuove funzioni in arrivo?

Ebbene, oltre alla modalità notte, gli sviluppatori sono a lavoro per permettere agli utenti di utilizzare WhatsApp, con lo stesso account, su due smartphone differenti.

Dunque, in occasione del suo 10° anniversario WhatsApp potrebbe introdurre alcune importanti novità. (Webmagazine24)

Su altri media

Grazie a questa nuova funzionalità, quindi, gli inviti possono essere bloccati preventivamente. Bloccare inviti ai gruppi su WhatsApp. L’ultimo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha introdotto numerose novità dal punto di vista della privacy. (Notizie.it )

Sembra essere questa l’ultima novità che Whatsapp ha in serbo per i suoi utenti, come scoperto dai ragazzi di WABetaInfo analizzando l’ultima versione beta (per Android) dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo. (Scienzenotizie.it)

“Il servizio di messaggistica istantanea attraverso WhatsApp – spiega Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada – consente di informare in tempo reale i cittadini su allerta meteo, avvisi di Protezione civile, emergenze, viabilità e servizi a loro rivolti, insieme ad altre notizie da segnalare su Roccastrada e le sue frazioni. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Non è quindi possibile utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi nelle conversazioni private. Ai messaggi che si autocancellano c’è però una limitazione, che non è da sottovalutare. (Lezioni Europa)

Insomma, prima di affidarti ad un software del genere segui il vecchio consiglio del saggio: affronta i problemi e parlane, magari chiedere sarà meglio che spiare. Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. (Soveratiamo.com)

WABetaInfo ha infatti scoperto che nella nuova versione beta della più celebre app di messaggistica istantanea, stanno per arrivare i messaggi che si autodistruggono, che si potranno utilizzare sia nelle conversazioni singole che nei gruppi, funzionalità questa che dovrà essere attivata dagli amministratori. (MeteoWeek)