Buffon ricorda Sarri alla Juve: "Rapporto difficile dall'inizio, ha avuto degli attriti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è parlato tanto del rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus, squadra dalla quale è stato esonerato dopo aver vinto lo scudetto.

Lo ha confermato anche Buffon che in un'intervista a Tiki Taka ha rivelato i problemi che l'allenatore ha avuto con la squadra: "Il mister ha avuto tante difficoltà.

Penso che il tipo di lavoro che era abituato a fare e pensava di poter svolgere alla Juve si è accorto che avrebbe dovuto rivederlo e mediare

Quando è arrivato ha avuto qualche piccolo attrito con qualcuno e questo ha fatto in modo che la scintilla non scattasse. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

L'occasione è stata utile per rivelare un retroscena riguardante Maurizio Sarri al tempo in cui sedeva sulla panchina dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. "Juventus inallenabile? (SpazioNapoli)

A Gasp voglio comunque bene, le sue chiamate e il suo volermi a Bergamo perché secondo lui ero ancora forte per fare il titolare, mi hanno gratificato moltissimo». «Sono stato vicinissimo all’Atalanta. (SOS Fanta)

CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? Nedved, prima del match della Juventus contro il Chelsea in Champions League, ha parlato della lotta scudetto e dei prossimi obiettivi della squadra di Allegri. (Inter-News)

"Non mi ricordo tutti i trofei conquistati ma ho giocato in grandi squadre insieme a grandi compagni che mi hanno aiutato a vincere tanto”. “Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei. (Fantacalcio.it)

De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri. (SpazioJ)