Gaia Zorzi confessa: “Ho il covid”

Lo sa bene Gaia Zorzi, sorella del celebre Tommaso.

Sono state queste le parole che Gaia Zorzi, sorella dell’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, ha confessato in queste ore sui suoi social.

Gaia Zorzi: la ragazza ha il Covid. “Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid”.

In queste ore Gaia Zorzi, sorella del vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso, ha rivelato ai suoi followers di essere risultata positiva al Covid. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gaia Zorzi è bisessuale: la dichiarazione. Di recente Gaia Zorzi ha rivelato via social di essere bisessuale. Gaia Zorzi al GF Vip. Secondo indiscrezioni Gaia Zorzi potrebbe essere una delle nuove concorrenti del GF Vip 6. (Yahoo Notizie)

Gaia Zorzi positiva al Covid. Con un’Instagram stories, Gaia Zorzi ha comunicato di essere risultata positiva al Covid. LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove. (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @gaiazorzi_. E poi ha aggiunto che. Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento (ultimaparola.com)

Nei tanti siparietti, collegamenti e nelle molteplici sorprese ricevute all’interno della Casa più spiata d’Italia, ad attirare l’attenzione è stata molto spesso anche sua sorella Gaia. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”. (YouMovies)

La sorella di Tommaso ha raccontato di aver scoperto la sua positività al Coronavirus attraverso le storie Instagram, registrate dalla sua abitazione in cui si è isolata per trascorrere la quarantena. Gaia Zorzi ha il Covid. (Today.it)

Attraverso alcune storie pubblicate sul suo account Instagram, la 23enne ha rivelato di essere positiva al Coronavirus. Gaia Zorzi ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus attraverso alcune storie su Instagram: il suo appello ai più giovani. (Vesuvius.it)