Calciomercato Inter, Inzaghi accontentato: arriva dal Chelsea | L’annuncio

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, occhi su Emerson: le ultime. Mercato Inter, Emerson: “Non penso al mio futuro”. Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere all’Inter.

Calciomercato Inter, Emerson annuncia il suo futuro: le ultime. L’Inter pensa a Emerson Palmieri come primo colpo di calciomercato.

L’Inter ha iniziato un nuovo ciclo con Simone Inzaghi e anche il calciomercato sarà diverso da quanto previsto. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l'obiettivo ". (CIP)

Potrebbe però arrivare anche in caso di permanenza del brasiliano, Emerson Palmieri con Massimiliano Allegri avrebbe sicuramente molto lavoro da fare. Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. (Calciopolis)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. (Inter-News)

Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. Il terzino del Chelsea, impegnato ad Euro 2020 con l'Italia di Roberto Mancini, è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra. (AreaNapoli.it)

I dettagli del contratto di Emerson: c’è una clausola che raffredda l’operazione per l’Inter in stile Giroud. Emerson Palmieri rimane il primo obiettivo di questo mercato estivo dell’Inter. L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. (DirettaGoal)

Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. (Calciomercato.com)