Doc 2- Nelle tue mani: ecco la bellissima notizia!

Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Ecco di cosa si tratta. Il primo episodio di Doc 2 – Nelle tue mani, andato in onda giovedì 13 gennaio 2022, ha fatto il botto.

Dopo la prima puntata della seconda stagione c’è una bellissima notizia per Doc 2 – Nelle tue mani.

Ma la squadra della serie tv più famosa d’Italia sarà certamente felice per la bellissima notizia arrivata dopo la prima puntata

Bellissima notizia per Doc 2- Nelle tue mani, ascolti altissimi. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani (BlogLive.it)

Lorenzo Lazzarini, l’amato personaggio di Doc 2 interpretato da Gianmarco Saurino, è morto nelle prime puntate della serie. Uno dei motivi del successo dei primi due episodi di Doc 2 è sicuramente la scioccante rivelazione dell’inizio del secondo: la morte di Lorenzo Lazzarini, il medico interpretato da Gianmarco Saurino. (Napoli.zon)

Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. Doc - Nelle tue mani, Matilde Gioli e Luca Argentero: "Il successo è nella nostra sintonia". (ComingSoon.it)

Svelato il motivo del suo ‘addio’. Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. Ha lasciato per sempre Doc-nelle tue mani, svelato il motivo dell’addio! (SoloGossip.it)

Luca Argentero, non solo Doc-Nelle tue mani 2: “Il matrimonio? Intervistato dal settimanale Vero TV, Luca Argentero ha preso la parola sul ritorno della fiction campione di ascolti. (Televisionando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr