Pagina 7 | Locatelli, il giudizio su Motta e Allegri e l'aneddoto: "Non chiusi occhio"

Pagina 7 | Locatelli, il giudizio su Motta e Allegri e l'aneddoto: Non chiusi occhio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Manuel Locateli, buongiorno. Cominciamo dai suoi inizi da bambino. Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. Sopratutto da Lecco a Zingonia quando ero nelle giovanili dell’Atalanta. A volte mio papà, mia mamma o mia nonna quando non c’era il pulmino della società. (Tuttosport)

Su altri media

In caso di presenza sabato 28 settembre 2024, nella sfida di campionato contro il Genoa, Manuel Locatelli giocherà la 300ª partita ufficiale in carriera. Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. (Eurosport IT)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus sul campionato di Serie A di questa stagione, con un commento rivolto al derby vinto dai rossoneri contro l’Inter. (Milan News 24)

Locatelli-Arsenal, il 'no' è un rimpianto? La rivelazione

"Con il Napoli abbiamo fatto meglio che con la Roma. Ma è normale, abbiamo appena iniziato un nuovo percorso". (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista bianconero (classe 1998 ex Milan e Sassuolo) ha rilanciato un'intervista a Tuttosport. Manuel Locatelli si è ripreso la Juventus. (Calciomercato.com)

Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)