Dusan Vlahovic-Juventus, abbiamo un problema: l'attaccante non vuole rinnovare coi bianconeri e il futuro resta un rebus

Dusan Vlahovic-Juventus, abbiamo un problema: l'attaccante non vuole rinnovare coi bianconeri e il futuro resta un rebus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ci eravamo tanto amati. E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la . E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la Juventus . Un legame che, secondo quanto appreso da varie e autorevoli fonti, è quasi ai minimi termini . Il motivo? La volontà ferrea dell'attaccante serbo nel non accettare la proposta del club bianconero di spalmare il lauto ingaggio - 10,5 milioni di euro nel 2024-25, 12 milioni nella prossima stagione - con un rinnovo al "risparmio". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è disposta a rinnovare ma non alle stesse cifre, il giocatore non intende ridursi lo stipendio. Se qualcuno dovesse farsi avanti già adesso allora tutto cambierebbe (IlNapolista)

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha parlato della situazione di Vlahovic: “Davanti ad un’offerta importante si può pensare ad una cessione, anche se è un punto fermo. (Tutto Juve)

Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..."

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)

Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)

Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti (Juvenews.eu)