Addio al volante tradizionale su Tesla Model S e X, l'unica versione sarà con lo yoke

DMove.it ECONOMIA

Nelle intenzioni del CEO di Tesla non è prevista la possibilità di scelta fra il volante ad ali di farfalla e quello più tradizionale, come si può evincere dalla risposta lapidaria data a un altro utente di Twitter.

Sembra un (ulteriore) salto nel futuro la decisione di Musk di. togliere il volante tradizionale, tondo, dalle sue vetture premium,. la S e la X, a favore del yoke, a forma rettangolare, che offre una. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con ogni probabilità, dovremo aspettare l’anno prossimo per poter guidare il pick-up futuristico più atteso: Tesla Cybertruck è stato rimandato al 2022. Conserva molta della struttura dei pacchi [batteria] dei Model Y costruiti a Berlino e Austin (Tech Princess)

Dettagli dell'auto a parte, sembra tutto pronto per Tesla per provare a battere il record dell'auto elettrica sportiva tedesca La Tesla Model S Plaid è tornata al Nürburgring verosimilmente per tentare un giro record e diventare l'elettrica a 4 porte più veloce. (HDmotori)

Tuttavia, Schuster prevede un successo continuo per Tesla, dicendo che mentre la quota complessiva di Tesla nel mercato EV scenderà, il mercato stesso continuerà a crescere, e questo significa che più persone saranno decise ad acquistare più EV, comprese le Tesla. (Giornale di Sicilia)

2 ' di lettura. Musk ha recentemente dichiarato su Twitter Inc (NYSE:TWTR) che Tesla offrirà la sua rete di ricarica ad altri veicoli. (Benzinga Italia)

Negli ultimi trimestri Tesla ci ha abituato a risultati finanziari con segno positivo, dopo anni di difficoltà e di perdite, ed anche per il Q2 2021 gli analisti di Wall Street avevano previsto discreti introiti per la società di Elon Musk. (DMove.it)

Il margine lordo si è attestato al 28,4%, al record degli ultimi quattro trimestri. L'utile per azione adjusted è stato pari a $1,35, molto oltre i 98 centesimi attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv. (Yahoo Finanza)