C&F – Supercoppa, una vittoria da 1,8 milioni. Ma il montepremi potrebbe salire

Fcinternews.it SPORT

Ieri al Meazza, infatti, erano presenti 29.696 spettatori

I risvolti economici del successo sulla Juventus. La Supercoppa Italiana vale un incasso da 1,8 milioni di euro per l'Inter e di 1,2 milioni per la Juventus, per un complessivo montepremi da 3 milioni di euro.

Numeri riportati oggi da Calcio & Finanza, che sottolinea come il montepremi potrebbe anche essere alzato, visto che le due formazioni hanno dovuto affrontare anche il mancato incasso da stadio dovuto alla riduzione della capienza al 50%. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Intervenuto su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato del gap tra Juventus e Inter alla luce della finale di Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri per 2 a 1. (ilBianconero)

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. Per lo scudetto siamo a metà del viaggio, ma intanto questa Supercoppa è di una dolcezza infinita, arrivata contro quella Juve che a lungo lo aveva inseguito negli ultimi anni" (Fcinternews.it)

Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Alex Sandro regala al duo Darmian-Sanchez l'assist del 2-1 all'ultimo respiro. (Fcinternews.it)

INTER JUVE – «L’Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. (Juventus News 24)

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)