Tasse, luglio per una volta non fa paura: da mercoledì busta paga più pesante e bonus

Today.it INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Nel mirino delle forze dell'ordine una 38enne di Bologna che ora dovrà rispondere di truffa aggravata ai danni dello Stato.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bonus Cuneo fiscale calcolo in busta paga da luglio 2020:. Da quando parte il bonus cuneo fiscale in busta paga: dal momento che le risorse da mettere in Manovra 2020 sono quello che sono, il taglio del cuneo non partirà a gennaio ma qualche mese dopo, da luglio 2020, ecco perché del nome anche di bonus vacanza. (The Italian Times)

Dove Melo è Carmelo Pio, fratello di Alfonso Pio e figlio di Domenico Pio, uno dei boss della locale di 'Ndrangheta di Desio, già arrestato ai tempi dell'Indagine Infinito nel 2010. Quella della torta non è la sola immagine che è servita agli inquirenti per delineare la personalità degli indagati. (MilanoToday.it)

Il segretario di Cisl Veneto pone poi l’attenzione su un altro aspetto del prelievo fiscale nelle buste paga dei lavoratori dipendenti, quello relativo alla detassazione dei premi di risultato. Si tratta dell'effetto combinato dell'entrata in vigore del bonus fiscale e dell'aumento delle detrazioni per stipendi fino a 40 mila euro annui. (il Corriere delle Alpi)