Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme per una buona causa: a Madeira la prima CasaLAPS

Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme per una buona causa: a Madeira la prima CasaLAPS
TUTTO mercato WEB CULTURA E SPETTACOLO

Lapo ha infatti annunciato via Twitter che aprirà proprio a Madeira, isola nativa di CR7, la prima CasaLaps: si tratta di un progetto volto a fornire alle famiglie fragili senza fissa dimora una casa

Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme per una buona causa: a Madeira la prima CasaLAPS. vedi letture. Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme, ancora una volta dopo un percorso fatto spesso e volentieri di collaborazioni alle rispettive iniziative imprenditoriali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

«Ho deciso di aprire a Madeira la prima CASA LAPS: Casa con giardino in omaggio alla grande generosità di Cristiano Ronaldo che ha sempre sostenuto tutte le campagne di Fondazione LAPS. Lapo Elkann apre la Casa Laps a Madeira: «Omaggio a Ronaldo». (Juventus News 24)

GRAZIE al Team LAPS. ne ha dato notizia pubblicando il proprio ringraziamento a tutti sul suo profilo Twitter e inviandolo a IlBianconero.com. La Solidarietà non conosce frontiere e abbiamo Sempre da imparare (ilBianconero)

Lapo nel suo tweet ha anche annunciato che la prossima CasaLaps sarà realizzata in Italia e più avanti altre case accoglienza verranno costruire in altri paesi (Corriere della Sera)

Fedez vende la Lamborghini per una Panda? Lapo si offre per aiutarlo a sceglierla

In queste ore mi stanno scrivendo tanti colleghi anche molto famosi che mi dicono come situazioni simili siano capitate anche a loro” Si attendono repliche…. Fedez: “Se vendo la Lamborghini e compro una Panda sono più credibile?”. (Today.it)

Anche Lapo Elkann risponde a Fedez. «Tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?». (Corriere della Sera)

Ps: preparati non so se reggeresti l’emozione della 4x4 in off-road”, ha ironizzato il rampollo della famiglia Agnelli. Fatti sentire @Fedez che ti aiuto a sceglierla. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr