Ducati Panigale V4 e V4S 2022. Dati, prezzi e foto

Ducati Panigale V4 e V4S 2022. Dati, prezzi e foto
Moto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco anche la penultima novità della Ducati World Premiere 2021: con il claim The Evolution of Speed arriva la nuova Ducati Panigale V4 2022.

La nuova V4 2022 va in vendita a 24.590 euro, la versione V4S costa invece 29.990 euro

Questo nuovo scarico si aggiunge a una versione full racing più compatta con sviluppo sotto al motore già disponibile a catalogo.

Prestazioni che possono essere incrementate con i sistemi di scarico racing nel catalogo Ducati Performance. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Panigale V4 e la Panigale V4 S saranno disponibili nelle concessionarie della rete Ducati a partire da dicembre 2021 nella tradizionale colorazione “Rosso Ducati”. È possibile equipaggiare la Panigale V4 con gli accessori contenuti nel catalogo Ducati Performance (GPOne.com)

Dall’anno di lancio, il progetto Panigale V4 compie con la versione 2022 l’evoluzione più significativa . Per confermare queste qualità della moto è stato svolto un test comparativo sul circuito di Vallelunga tra la Panigale V4 S ‘21 e la ’22. (BolognaToday)

I cerchi sono a tre razze forgiati in lega di alluminio sulla Panigale V4 S, mentre sono a cinque razze in alluminio per la standard. Nuovo cambio. (Motoblog)

Ducati affila gli artigli alla sua SBK, la Panigale V4

Sulla “S” però i cerchi sono a tre razze forgiati in alluminio mentre sull’altra sono fusi e a cinque razze Entrambe le versioni montano di primo equipaggiamento pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP nelle misure 120/70 ZR17 e 200/60 ZR17, e pinze freno monoblocco Brembo Stylema a quattro pistoncini che lavorano su dischi di 330 mm Ø, mentre al posteriore ci sono un disco di 245 mm Ø e una pinza a due pistoncini. (inSella)

Ducati Wheelie Control (DWC) EVO. La Panigale V4 è inoltre equipaggiata con l’ultima versione del Ducati Wheelie Control EVO (DWC EVO) Al pilota è data la possibilità di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati. (Motociclismo.it)

A livello di ergonomia invece si segnala una nuova sella, più piatta e dal diverso materiale (più grip ). Nel 2022 infatti arriva la nuova Panigale V4 , aggiornata sotto molti aspetti per essere ancora più veloce ed efficace in pista, ma al tempo stesso facile e intuitiva. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr