Monreale, la fontana dell’Abbeveratoio trasformata in porcile (VIDEO)

Monrealelive.it SPORT

La completa assenza di telecamere di sorveglianza fa si che i più incivili facciano i propri comodi senza problemi.

All’interno della vasca – e nelle sue immediate vicinanza – vengono abbandonati dei sacchetti della spazzatura.

Le bottiglie di plastica, magari riempite troppe volte nel corso degli anni dall’acqua, vengono gettate nelle aiuole vicine alla vasca

Come dimostra il video pubblicato poche ore fa sulla nostra pagina Facebook, l’abbeveratoio versa nel totale degrado. (Monrealelive.it)

Su altre testate

Le aziende di settore lamentano anche il fatto che il Governo si è dimenticato di un aspetto a loro dire cruciale. Intanto la mancata proroga della Cassa Covid sta già colpendo gli hotel. La mancata proroga della Cassa Covid-19 e le insufficienti misure proposte sul fronte degli ammortizzatori sociali non lasciano scampo anche agli altri settori del turismo. (Italia a Tavola)

Ecco, quindi, che è istituito un nuovo bonus affitti. Bonus affitti imprese turistiche, i requisiti per averlo nel 2022. Il decreto Sostegni ter mette sul piatto un bonus affitti imprese turistiche anche per il 2022, ossia un credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo e affitto d’azienda. (InvestireOggi.it)

Commercio al dettaglio di fiori , piante , semi, fertilizzanti, animali domestici e alimenti per animali domestici in esercizi specializzati: Ateco 47.76. Commercio al dettaglio di carburante per autotrazione in esercizi specializzati: Ateco 47.30. (PMI.it)

La Giunta Regionale ha disposto che i Piani personalizzati Legge 162/98, in essere al 31/12/2021, vadano in continuità sino al 30/04/2022, secondo gli importi mensili stabiliti per il 2021. Gli importi dei piani così rivalutati avranno decorrenza dal 01.05.2022;. (Sardegna Reporter)

Inoltre nel periodo d’imposta 2021 hanno registrato un peggioramento del risultato economico d’esercizio in misura pari o superiore al 30%. Per sale da ballo, discoteche e locali assimilati i contributi a fondo perduto avranno una dotazione di 30 milioni di euro. (ondanews)

(LaPresse) – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto legge recante ‘Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici di lavoro salute e servizi territoriali connesse all’emergenza COVID-19 nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico’ (LaPresse)