Lautaro Toro scatenato! ' L' Inter lotta unita | vogliamo salire sempre più in alto'

Zazoom Blog SPORT

'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto': Lautaro Toro scatenato!

Lautaro Toro scatenato!

'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto' - cuoreinteristaa : GASA E CARICA IL TORO?????????

C'è un destino a passo di tango negli ultimi bomber capaci di una marcatura multipla nella stracittadina: dopo Milito e Icardi, . sportli26181512 : Lautaro Toro scatenato!

'L'Inter lotta unita, vogliamo salire sempre più in alto' (Di domenica 21 febbraio 2021) Lautaro e l'Inter si prendono il derby di forza e volano a +4 sul Milan (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Le pagelle dell'Inter - Lautaro monumentale, Perisic devastante. Lukaku l'uomo del derby: a segno in 5 sfide di fila contro il Milan, è record - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lukaku può migliorare tanto, . Inter : ???? ?… - Inter : ?? (Zazoom Blog)

Il tabellino, MILAN-INTER 0-3. Milan(4-2-3-1): Donnarumma 6; Calabria 5, Kjaer 5,5, Romagnoli 5, T. Hernandez 5,5; Tonali 5 (22′ st Meitè 5,5), Kessie 5,5; Salemaekers 5 (22′ st Leao 5,5), Calhanoglu 5, Rebic 5; Ibrahimovic 6,5 (30′ st Castillejo sv). (SuperNews)

Nerazzurri a spadroneggiare fin dall’avvio e in gol al 5′ con Lautaro Martinez che poi raddoppia al 12′ della ripresa. Nella prima azione in area interista, tanta confusione e tiro finale (15’) col tocco di Ibrahimovic, che però non sorprende Handanovic. (Calcio Casteddu)

Una doppietta di Lautaro Martinez, a segno a inizio partita e nelle prime fasi della ripresa, e una rete di Lukaku decidono il derby che certifica le ambizioni scudetto dei nerazzurri (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lautaro Martinez: «Inter, ora primi con sofferenza e due eliminazioni!». Condividi questo articolo.it, foto Tommaso Fimiano. Lautaro Martinez dopo Milan-Inter terminata 0-3, importante per la corsa scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del derby vinto oggi e del primo posto in classifica facendo riferimento anche a Romelu Lukaku. (Inter-News.it)