Calciomercato Juventus, apertura Kostic: come cambiano acquisti e strategie di Allegri

Footballnews24.it SPORT

La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

La Vecchia Signora trova il West Ham sulla strada per raggiungere il serbo, pronto il testa a testa

Il tecnico toscano sorride, in attesa dell’esordio per la prima di campionato contro il Sassuolo il 14 agosto. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla carta dovrebbe essere così. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco. (Nanopress)

La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax (CalcioMercato.it)

NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. Parti al lavoro per colmare la distanza economica (Tutto Juve)