Calciomercato Sampdoria: le ultime sugli esterni. Decisivo l'allenatore

Calciomercato Sampdoria: le ultime sugli esterni. Decisivo l'allenatore
Samp News 24 SPORT

Per gli esterni di centrocampo il futuro è tutto da scoprire.

Calciomercato Sampdoria: il destino degli esterni di centrocampo dipende dalla valutazione del prossimo allenatore.

Gli aggiornamenti. Il calciomercato della Sampdoria sarà condizionato dalle scelte del presidente Massimo Ferrero, per quel che riguarda allenatore e dirigenza, e dalla necessità di fare cassa.

Tra loro sicuro della permanenza ci sarebbe solo l’ex Inter ma tutto dipenderà comunque dal tecnico che si siederà sulla panchina blucerchiata

Il 4-4-2 di Claudio Ranieri ha obbligato la società a inserire nella rosa quattro esterni a metà campo: Jakub Jankto, Mehdi Leris, Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrero sembra intenzionato a puntare su un allenatore giovane e con un’idea di gioco propositiva, probabilmente con l’obiettivo di far crescere i giovani, così da poter ottenere buone entrate sul mercato. (Samp News 24)

Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews.net. Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore. Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini (Corriere dello Sport.it)

L'accusa a Ferrero: «Non ha rispetto di nessuno. Ma il suo stipendio?»

Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Le sue dichiarazioni – . Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr