LUCARELLI: “Ritorno tifosi arma in più. Bojinov? Aspettiamo, se non viene siamo a posto così. Contro la Ternana equilibrio fondamentale, Beleck titolare”

Tutto Calcio Catania SPORT

A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia.

La Ternana è squadra importante che nelle ultime due gare ha un pò compromesso forse l’obiettivo primo posto.

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo.

Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. (Tutto Calcio Catania)

La notizia riportata su altri giornali

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. È uno che dà il cuore, è un giocatore d’area. (Tutto Calcio Catania)

Martedì Bojinov sembrava entusiasta del Catania. Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! (TuttoReggina.com)

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! …e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. (Tutto B)

Bojinov ha preferito l’ipotesi Serie B e accettare l’offerta proposta dal presidente Sebastiani ed entrerà a far parte della rosa di mister Nicola Legrottaglie. (SerieBnews.com)

Il calciatore, in serata, arriverà in Italia, a Roma e poi si trasferirà nella città abruzzese. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. CATANIA – “Vado a Catania. (ItaSportPress)