Cambiano arbitro e quarto uomo di Milan-Cagliari poche ore prima del match: Marchetti ancora sostituito

Cambiano arbitro e quarto uomo di Milan-Cagliari poche ore prima del match: Marchetti ancora sostituito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A poche ore di distanza dal calcio d'inizio cambiano l'arbitro e il quarto uomo della gara di Serie A tra Milan e Cagliari: Fourneau e Rutella prendono il posto di Marchetti (al secondo forfait dell'ultima ora in poche settimane) e Parenzoni. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

78' Occasione Milan con Abraham. A un metro dalla porta l'inglese è stato lettaralmente colpito dal pallone offertogli da Jimenez. Live mn Milan-Cagliari (1-1): Abraham spreca il gol del vantaggio (Milan News)

L'atteggiamento era ciò che più incuriosiva e di certo non si può dire fosse sbagliato. Il campo viene riempito in ampiezza e non in profondità, con una difesa molto alta e aggressiva, che non si fa mai sorprendere. (Pianeta Milan)

PALOMINO: VOTO 6. Torna titolare in campionato dopo 2 mesi, buona chiusura su Leão (39°). CAPRILE: VOTO 8. All’esordio in maglia rossoblù. Blocca senza problemi su Leão, Pulisic e Reijnders nel primo tempo. (Calcio Casteddu)

Il clamoroso errore di Maignan regala il pareggio al Cagliari: ha sbagliato tutto

Finisce 0-0 il primo tempo di Milan-Cagliari. I rossoblù soffrono mezz’ora, poi escono e hanno la migliore occasione con un gran tiro di Felici parato da Maignan. Milan che prova a partire forte: al 4' Leão serve centralmente Musah con tanto spazio, l'assist per Reijnders è troppo arretrato e l'olandese non riesce ad agganciare (altrimenti sarebbe stato solo davanti a Caprile). (L'Unione Sarda.it)

Nel pre partita di Milan-Cagliari, Davide Calabria si è concesso ai microfoni dI DAZN per parlare anche della vittoria in Supercoppa contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Il tiro di Zortea non era irresistibile eppure il portiere del Milan, fino a quale momento decisivo, ha commesso un errore incredibile, inatteso, macroscopico, da stropicciarsi gli occhi e darsi un pizzicotto chiedendosi "ma come ha fatto?". (Fanpage.it)