Folorunsho, ufficiale la cessione alla Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Domani le visite mediche del suo sostituto, Billing. Ufficiale l’arrivo di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il centrocampista ex Napoli arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Gli azzurri lo avevano acquistato dal Bari per circa 1 milione, poi girato in prestito all’Hellas Verona la scorsa stagione e per la prima parte di stagione ci avevano puntato, tanto da rinnovargli anche il contratto in estate. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il centrocampista a breve diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina: Folorunsho si trasferirà dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, ma le condizioni previste per far scattare l'obbligo dovrebbero essere particolarmente semplici da raggiungere. (Fantacalcio ®)

Il video che riassume i primi minuti di Folorunsho da giocatore della Fiorentina al Viola Park, tra l'incontro con Palladino e i dirigenti (Viola News)

In attesa di decifrare il futuro di Kvaratskhelia, nella serata di venerdì Philip Billing è sbarcato allo scalo romano di Fiumicino. Il centrocampista danese sosterrà nelle prossime ore le visite mediche per poi trasferirsi in prestito con diritto di riscatto... (Today.it)

“A Night with Nirvana”, Will Hunt torna in Italia e fa tappa a Frosinone

23:50 - Pazza idea Gianluigi Donnarumma in casa Inter. A detta dell'emittente Sky Sport, i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse la situazione del portiere scuola Milan, intenzionati a trovare un estremo difensore a cui affidare la propria porta per il presente e soprattutto per il futuro. (Voce Giallo Rossa)

Il 26enne centrocampista proveniente dal Napoli è il primo acquisto di gennaio della Fiorentina, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. (Tuttosport)

Dopo il tour della scorsa primavera infatti, per il batterista degli Evanescence, di Vasco Rossi e degli Heroes and Monsters, insieme a Clayton Sturgeon e Steve Armeli, le nuove tappe del progetto “A Night with Nirvana” vedono protagonista anche Frosinone il prossimo 29 gennaio. (Frosinone News)